aglie. Può anche aiutare la Nike a trovare il giust
yaya2017 (IP Logged)
30 May, 2019 02:54
Oltre ad educare i propri clienti sul dimensionamento e, auspicabilmente, Adidas NMD Dam ad aiutare più persone a evitare ferite dall'indossare scarpe di dimensioni sbagliate, Adidas Superstar Dam questa tecnologia potrebbe anche essere un vantaggio finanziario per Nike, con la sua posizione dominante nel settore delle sneaker. Secondo l'analista sportivo del gruppo NPD Matt Powell, Nike è il Nike Air Presto Femme primo marchio di calzature negli Stati Uniti in termini di vendite, rappresentando circa un terzo del mercato, davanti ad Adidas, con l'11% del mercato, e Under Armour. Resta anche molto caldo tra gli adolescenti con soldi da spendere. "Nike non corre il rischio di rinunciare Nike Air Vapormax Womens al numero 1 con Nike Roshe Run Womens qualsiasi mezzo", ha detto Powell. "Il consumatore oggi è alla ricerca di prodotti unici," continua Nike a sfornare. Tuttavia, Adidas, pur detenendo Adidas Ultra Boost Womens una quota minore del mercato statunitense, ha registrato un aumento delle vendite negli Stati Uniti a un ritmo Nike Air Max 90 Womens più rapido. Nel suo ultimo trimestre, Adidas ha dichiarato che le vendite del Nord America sono cresciute di oltre l'11%, rispetto a un aumento del 7% delle vendite di Nike nella regione.

Adidas sta anche preparandosi per una collaborazione sneaker con Beyonce, che dovrebbe generare slancio Nike Air Max 95 Womens negli Stati Uniti. Nel 2018, il 64% dei ricavi del marchio Nike proviene dalle calzature - le vendite di scarpe sono state di $ 22,27 miliardi su $ 34,49 miliardi di vendite totali. Ciò non include le vendite di Converse, che opera come business separato all'interno Nike Air Max 270 Mujer di Nike, e quindi le scarpe Adidas ZX Flux Dam da ginnastica Converse non saranno compatibili con Nike Fit.Shoe le vendite sono aumentate del 6% lo scorso anno, escludendo i cambi di valuta, grazie alla forza nella corsa, Ha detto Nike. Ma questo era inferiore all'8% di crescita dei ricavi delle Nike Air Max 95 Womens Nike Air Max 90 Femme Rose calzature nel 2017, poiché Nike non vendette il maggior numero di scarpe Jordan nel 2018. Quando testò Nike Nike Air Max 2017 Femme Fit in furtività in tre mercati - Seattle, Pasadena, California e Dallas - Martin disse che la compagnia ha notato un aumento dei tassi di conversione per le persone che hanno utilizzato Nike Air Max 270 Femme Nike Fit per trovare la taglia giusta, il www.verdeypaisaje.es che significava che le persone avevano più probabilità di lasciare il negozio con una borsa in mano.

Avevano anche più probabilità di tornare più tardi e comprare un altro paio di scarpe. Nike ha detto che i rendimenti sono Adidas ZX 700 Womens scesi in quei negozi. E i soci hanno trascorso meno tempo a correre avanti e indietro nel magazzino per raccogliere altre taglie. Può anche aiutare la Nike a trovare il giusto inventario. Martin ha spiegato che la Nike, come molte marche di scarpe, in genere spedisce le scarpe alla Nike Air Presto Dam rinfusa in diverse regioni sulla base di una "curva" standard che è stata a lungo prevista per il settore quante persone in genere indossano ogni taglia di scarpe. Ma ha detto che la curva non è esatta come potrebbe www.marysiamilewski.fr essere. E quindi è facile per le aziende ritrovarsi con troppe sneakers taglia Nike Air Max 95 Mujer 10 in un mercato, quando è davvero il 9 che più di quelle persone devono indossare, per esempio. Nike Air Max 270 Femme I dati raccolti da Nike Fit dovrebbero aiutare l'azienda a fare le proprie curve di sorta.


Sorry, only registered users may post in this forum.
We record all IP addresses on the Sportnetwork message boards which may be required by the authorities in case of defamatory or abusive comment. We seek to monitor the Message Boards at regular intervals. We do not associate Sportnetwork with any of the comments and do not take responsibility for any statements or opinions expressed on the Message Boards. If you have any cause for concern over any material posted here please let us know as soon as possible by e-mailing abuse@sportnetwork.net